Periodo migliore per pescare le occhiate

Periodo migliore per pescare le occhiate all inglese, bolognese, canna fissa e fondo.

Il periodo migliore per pescare le occhiate dipende dalla tecnica e dallo spot che si insidia questo pesce. Per grosse linee i periodi più promettenti sono quelli primaverili e quelli autunnali. Il   periodo che va da marzo fino a ottobre-novembre è ottimo per insidiare le occhiate.

Periodo migliore per pescare le occhiate a fondo e beach ledgering

Per la pesca all’occhiata a fondo e beach ledgering il periodo migliore, mesi migliore sono maggio, giugno, settembre. Gli orari migliori per insidiare questo bel pesce, sono quelli a cavallo del sorgere del sole o nelle ore prossime e successive al tramonto.

Il periodo migliore per pescare le occhiate a feeder come a pasturatore e bigattino.

Il periodo migliore per pescare l’occhiata a feeder come a pasturatore e bigattino sono i mesi da aprile, fino a settembre. Gli orari migliori per insidiare questo pesce con queste tecniche sono quelli dal tramonto all alba.

Periodo migliore per pescare le occhiate a bolognese e all inglese.

Periodo migliore per pescare l’occhiata a bolognese e all inglese sono i mesi piu caldi giugno, luglio e agosto dalle scogliere e si estende da marzo a novembre se si pesca nei porti. Gli orari migliori per insidiarle, sono quelli durante il sorgere del sole o nelle ore prossime al tramonto. Anche a tarda mattinata e  nelle ore più calde sono ottime ora sopratutto nei porti.

Il periodo per pescare le occhiate a spinning nei porti.

Il periodo migliore per pescare l’occhiata a spinning nei porti sono da maggio a settembre e gli orari migliori nelle ore più calde del giorno e nelle ore notturne.

Periodo per pescare le occhiate a traina.

Periodo migliore per pescare l’occhiata a traina vanno dal periodo sono quelli primaverili e autunnali, il periodo che va da marzo fino a ottobre-novembre. Gli orari migliori per insidiarle, sono quelli durante il sorgere del sole o nelle ore prossime al tramonto. Anche a tarda mattinata e  nelle ore più calde sono ottime ora sopratutto nei porti.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *